La scorsa settimana siamo stati a Parigi per vedere le ultime novità del nostro settore. Maison&Objet e Paris Déco Off sono due appuntamenti imperdibili per il mondo dell’arredamento d’interni e della progettazione.

Nella splendida cornice del quartiere di Saint Germain de Près abbiamo visto le nuove collezioni delle aziende con cui collaboriamo e abbiamo scelto quelle che meglio possono rappresentare Atelier Décor e il gusto dei nostri clienti.

Siamo sempre affascinati dalla bellezza e della creatività. Aziende storiche che riescono a reinventarsi mantenendo la propria identità, creando tessuti e fantasie sempre innovativi dal punto di vista della tecnica e della fantasia, così come nuove proposte che si affermano in un ambiente internazionale.

Per noi Parigi a gennaio rappresenta un punto di partenza sempre nuovo, che ci dà ispirazione e voglia di affrontare i progetti con rinnovato entusiasmo. Architettura, palazzi e giardini, tutto ti fa sentire a tuo agio ed è costante fonte di ispirazione.

Passate a trovarci in Atelier per vedere gli ultimi arrivi!